Hunger Games – La ragazza di fuoco, nuovo spot Atlas in italiano
Arriva uno nuovo, emozionante spot di Hunger Games – La ragazza di fuoco, con scene ancora mai mostrate del film. Attenzione: la clip vi farà venire una voglia incontenibile di andare al cinema a vedere la pellicola in uscita 27 novembre 2013.
Siete pronti ad accettare il rischio? Se la risposta è sì, correte subito qui sotto e non perdete lo spot con protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.
VIDEO: HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO – SPOT ATLAS IN ITALIANO
Questo è invece lo spot in lingua originale:
VIDEO: HUNGER GAMES – LA RAGAZZA DI FUOCO – SPOT ATLAS
Si parte dal saluto tra Katniss e Gale, lei chiede: “Vieni alla stazione del treno?”, “Hai già tante persone da salutare anche senza di me” risponde lui. Katniss ribatte “Sono poche settimane”, “Molto può succedere in poche settimane” replica Gale.
Poi l’inquadratura si sposta su Peeta che dice a Katniss: “Non possiamo recitare davanti alle telecamere e ignorarci nella vita reale”. Un’alternanza di immagini del Tour dei Vincitori e Katniss portata via. Lo scambio di battute con la sorella di Primrose, “Tutto quello che faccio si ripercuote su te e la mamma, capisci?” “Siamo con te”. Infine i meravigliosi vestiti disegnati da Cinna, che riscuotono ancora successo tra gli abitanti di Panem.
GUARDA ANCHE: IL TRAILER FINALE DE LA RAGAZZA DI FUOCO
La canzone di sottofondo al video spot è Atlas, pezzo scritto dai Coldplay proprio per La ragazza di fuoco. Clicca qui per scoprire le altre canzoni del film.
La ragazza di fuoco sarà presentato in anteprima al Festival di Roma il 14 novembre 2013: scopri quali attori parteciperanno cliccando qui.
Pubblicato mercoledì 16/10/2013 in Hunger Games, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook