10 outfit per chi non vuole vestirsi la notte di Halloween!
Halloween è la notte delle streghe, dei vampiri e dei fantasmi, la notte della formula “dolcetto o scherzetto”, così come ci hanno insegnato i nostri amici d’oltreoceano.
L’idea di partecipare ad un party di Halloween ti entusiasma ma i classici travestimenti ti annoiano o non fanno al tuo caso? Per te 10 outfit alternativi per chi non vuole vestirsi la notte di Halloween.
TEST-> HALLOWEEN, QUAL E’ IL COSTUME IDEALE PER TE?
Cercando di seguire il tema tipico della festa, vediamo quali potrebbero essere i costumi alternativi: basta optare per un look a tema!
1. Uno dei simboli tipici della notte di Halloween è il fantasma. Non travestirti ma scegli una felpa che abbia la stampa di un fantasmino: simpatica e divertente! Abbinala con un paio di jeans neri e dei biker boots e sarai perfetta!
2. Il gatto nero può essere qualcosa di spaventoso, soprattutto per le credenze di noi italiani. Indossa un mini dress con gatti neri, completa il tutto con un paio di calze nere e delle decolletè.
3. Anche i ragni possono incutere timore. In giro puoi facilmente trovare delle sciarpe con disegni di ragni e ragnatele. Arricchisci qualunque tipo di look con una sciarpa con i ragni e sei pronta per il party di Halloween!
4. Leggings e calze colorati sono una tendenza. Per il periodo di Halloween ne puoi trovare di ogni forma e fantasia. Vai alla ricerca di leggings con ragnatele o con disegni mostruosi ed indossali con una gonna a pieghe, un pullover nero e dei biker boots.
5. Per te il simbolo di Halloween è la zucca? Indossa una t-shirt che la rappresenta ed arricchisci l’outfit con un paio di calze arancioni che ne riprendono il colore.
6. Ti piace il look tipico della strega ma non vuoi travestirti per la notte di Halloween? Basta utilizzare un semplice cappello da strega da indossare su un mini dress nero e dei biker boots.
7. Lo scheletro è uno dei simboli di Halloween. In giro puoi trovare delle divertenti borse a forma di teschio da indossare per il tuo party. Usa la borsa come dettaglio in tema con la festa!
8. Gli accessori possono fare la differenza: orecchini, bracciali con pendenti, collane e anelli a forma di teschio o di gatto nero possono renderti perfetta per la notte di Halloween.
9. Hai una giacca nera che non sai come riutilizzare? Indossala con un look total black e vai alla ricerca di spille che riproducono teschi e ragni da applicare sulla giacca.
10. Ti piacciono gli accessori per capelli? Nel periodo di Halloween troverai tantissimi cerchietti per capelli con applicazioni in tema per la festa: teschi, cappelli da strega, ragni e ragnatele, velette nere, etc. Raccogli i capelli con un’acconciatura o lasciali sciolti e usa uno dei cerchietti che ti abbiamo suggerito per partecipare al party senza ovvi travestimenti.
Pubblicato domenica 20/10/2013 in abbigliamento, costumi di halloween, halloween, halloween 2013
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook