Come fare se il tuo fidanzato ha una migliore amica?
Un problema per ogni fidanzata e un incubo d’amore per le più gelose. Come fare se il tuo ragazzo ha una migliore amica? Vediamo qualche possibile soluzione.
ACCETTARE LA SITUAZIONE – Non c’è niente di più sbagliato che odiare e negare un amico o un’amica al tuo fidanzato. Finirebbe per scegliere loro o semplicemente per odiare te. La prima cosa da fare è sicuramente accettare la situazione.
CERCARE DI CONOSCERE LE AMICHE – Se non conosci la migliore amica del tuo fidanzato, la prima cosa da fare è cercare di conoscerla. Di al tuo ragazzo di invitarla a uscire con voi, avrai modo di farti conoscere e di farti voler bene. Se piaci alla sua migliore amica andrà tutto bene e addirittura lei (in caso di lite) ti difenderà. Ricorda che è una donna.
FARE L’INDIFFERENTE SE ODI LA SUA AMICA – Se purtroppo conosci da tempo la sua migliore amica e non ti è mai piaciuta, l’unica cosa da fare è l’indifferenza. Ricorda sempre di lasciare al tuo ragazzo i suoi spazi, anche se sono condivisi con lei.
SE LEI E’ INNAMORATA DI LUI – Non ti far prendere da inutili paranoie. Se sta con te ama te, e se sono migliori amici da tempo…stai tranquilla la scintilla non è scoccata. Inoltre è lei a soffrire come un cane. Ci pensi? Deve dare consigli a lui per far felice…te. L’unica strada è la Comprensione.
SE LEI E’ LA CUGINA DELLE SORELLASTRE DI CENERENTOLA – Se ti trovi di fronte a una piccola oca giuliva che si diverte a prenderti in giro, a provarci con lui solo per farti ingelosire…beh lascia stare tutto quello che ho detto e passa all’azione. Di fronte a questo comportamento la diplomazia non può esistere.
Infine ricorda…potrà anche farti male un rapporto unico e speciale che il tuo ragazzo ha con la sua migliore amica, ma sono cose diverse che fanno bene anche al vostro rapporto. Del resto come ti sentiresti se lui odiasse le tue amiche?
E tu come ti comporti con il tuo ragazzo? Hai vissuto una situazione simile? Scrivilo nei commenti!
LEGGI ANCHE: COSA FARE SE LUI TI TRADISCE?
TEST: QUANTO SEI GELOSA?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook