Hunger Games, incontra Katniss, Peeta e Gale sul web
Cade infatti in questa giornata il Global Fan Day della saga: una serie di appuntamenti che ci permettono di incontrare e fare delle domande a Jennifer Lawrence (Katniss), Liam Hemsworth (Gale), Josh Hutcherson (Peeta) e al regista Francis Lawrence. Sarà anche svelata una nuova clip da La ragazza di fuoco, in uscita sui nostri schermi il 27 novembre 2013.
Ma come funziona esattamente? Scoprilo qui sotto!
Ecco gli orari degli incontri sul web per il Gobal Fan Day di Hunger Games:
Ore 19:00 – GOOGLE +
Solo sei fortunatissime persone hanno la possibilità di essere collegate direttamente e parlare con Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson e Francis Lawrence su Google +. Per provare ad essere estratti, è necessario compilare il form cliccando qui.
Tutti comunque possono assistere alla diretta, attraverso l’account G+ e Youtube, collegatevi qui.
VIDEO: LA RAGAZZA DI FUOCO – TV SPOT – WE REMAIN – CHRISTINA AGUILERA
Ore 22:00 – TWITTER
Twitter è tutto per Peeta e Gale: Josh Hutcherson e Liam Hemsworth rispondono alle domande dei fan dall’account ufficiale della saga sul Social Network: @TheHungerGames, clicca qui per collegarti. Vuoi far loro una domanda? Twittala usando l’hastag #TwitterCatchingFire.
Ore 22:00 – TUMBLR
Mentre Peeta e Gale sono collegati a Twitter, Katniss è su Tumblr. Per porle delle domande, collegati qui.
Ore 24:15 – FACEBOOK
Di nuovo tutti insieme, Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson rispondono alle domande su Facebook, collegati cliccando qui. Ma soprattutto i tre attori presentano una clip inedita da La Ragazza di Fuoco.
CLICCA QUI E GUARDA IL TRAILER FINALE DE LA RAGAZZA DI FUOCO
Insomma, per partecipare all’Hunger Games Golbal Fan Day dovremo fare le ore piccole… ma per stare in compagnia di Katniss, Peeta e Gale ne vale la pena!
Commenta, partecipi all’Hunger Games Golbal Fan Day? Qual è il tuo preferito tra Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson?
Pubblicato mercoledì 06/11/2013 in cast, Hunger Games, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook