Primo appuntamento: cosa nota un ragazzo nei primi 5 minuti?
1) IL SORRISO
Il sorriso è molto importante e mostra un lato del nostro carattere. Naturalmente non dobbiamo sforzarci di sorridere perché un ragazzo noterà che il sorriso è falso. Piuttosto cerca di sfoderare un sorriso sincero…del resto è facile se ti senti su una nuvoletta. Il sorriso è il primo saluto, il nostro biglietto da visita. Ma attenzione: dopo i primi saluti non ridete o sorridete troppo le forzature non aiutano.
2) LE PAROLE
Cerca di essere spontanea. Se non sai nulla sulla sua squadra del cuore è inutile che faccia finta di intavolare un discorso. Farai solo una brutta figura. Cerca piuttosto di capire gli interessi in comune.
3) IL LOOK
Il look deve essere curato, particolare ma senza esagerare e soprattutto che rispetti il tuo carattere e il tuo stile. Cerchi idee per il look da primo appuntamento? Segui la rubrica “Come mi vesto Oggi”!
4) LE CURVE
Bene non prendiamoci in giro e non diciamo che i ragazzi guardano come prima cosa gli occhi. Un’occhiatina alle nostre curve la danno. A seconda delle preferenze guarderanno anche solo per un secondo una parte del vostro corpo o l’intera figura. Ma non spaventatevi. Vi ha chiesto di uscire..quindi gli piacete!
5) CAPELLI E MAKE UP
Anche capelli e trucco sono molto importanti. E i ragazzi, anche se pensate che non ci fanno caso, notano anche quello. Scegliete pettinature semplici ma sbarazzine e un velo di trucco. La parola chiave per avere successo è non esagerare.
E voi conoscete altre cose che i ragazzi notano al primo appuntamento? Scrivetelo nei commenti!
FAI ANCHE IL TEST:
Pubblicato venerdì 13/12/2013 in amore, domande, primo appuntamento
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook