Justin Bieber annuncia il ritiro: scherzo o verità?
Justin Bieber ha infatti twittato: “Mie amate Beliebers, mi ritiro ufficialmente”. Poi un secondo tweet: “I media parlano moltissimo di me. Si inventano bugie e vogliono vedermi fallire ma io non vi lascerò mai. Essere Belieber è uno stile di vita”.
Inutile dire che i messaggi di Justin Bieber sono stati retwittati migliaia di volte e che hanno gettato nello sconforto i suoi fan.
Sempre il 25 dicembre, negli Stati Uniti e in molti altri Paesi del mondo, è uscito Believe – The Movie. C’è chi ipotizza che la notizia del ritiro di Juss sia solo una trovata pubblicitaria per spingere il film. Scopri quando esce Believe in Italia, clicca qui.
VIDEO: BELIEVE MOVIE – BELIEVE THE TRUTH – JUSTIN BIEBER
Il 23 dicembre è invece uscita la raccolta di canzoni Journals: sedici pezzi, di cui dieci lanciati durante i Music Mondays. Clicca qui per saperne di più su Journals.
Si è parlato anche di un nuovo album di Justin, previsto per l’autunno 2014.
Già a metà dicembre Juss aveva parlato di ritiro durante un’intervista a una radio di Los Angeles, ma il suo manager Scooter Braun aveva smentito la notizia.
Tu cosa ne pensi? Il ritiro di Justin Bieber è solo uno scherzo, un modo per far parlare i media o è la verità? Commenta!
Pubblicato venerdì 27/12/2013 in album, film, justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook