Juan Darthés è in Strappami la vita, un musical in teatro
Juan Darthés, il Leandro de Il Mondo di Patty, torna al teatro con un nuovo musical. Lo spettacolo si chiama “Arráncame la vida”, ovvero “Strappami la vita” e ha già delle date confermate in Mar del Plata, in Argentina, e Punta del Este, in Uruguay.
“E’ un musical, una storia d’amore raccontata attraverso il bolero, la rumba, il merenghe e il mambo”, racconta Juan Darthés, che ha scelto classici del genero come “Debut y despedida” una canzone di Chico Novarro, un compositore molto famoso in Argentina.
Per Darthés è un ritorno al musical, una sua vecchia passione. In passato ha lavorato in “Il bacio della donna ragno”, “Molly Brown” e “Nine”, spettacoli che hanno avuto grande successo in Sud America. “E’ il mio forte”, dice l’attore.
In TV, Darthés arriva dal successo de “Il Mondo di Patty” e adesso sta valutando altri lavori per il prossimo anno. “Sono tra una nuova serie per il pubblico giovane e un’altra telenovela romantica, un po’ più tradizionale”, confessa.
“Strappami la vita” è basato su un romanzo che è diventato film in Spagna nel 2008. Racconta la storia di una donna divisa tra l’amore di un militare e quello di un musicista negli anni 30. Non si sa ancora come sarà adattato per il musical, ma se siete curiosi di conoscere la storia, ecco il trailer de film tratto dal romanzo.
Pubblicato martedì 17/11/2009 in arrancame la vida, juan Darthes, musical, strappami la vita
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook