Il Mondo di Patty: trama episodio 121, La principessa Emma…
PUNTATA 121- LA PRINCIPESSA EMMA…
Carmen e Leandro dicono a Patty che non possono tornare insieme. Claudia dice ad Andres di non averlo mai dimenticato, ma lui le spiega che sta per sposarsi. Emma racconta a Nicolas di aver sognato il loto matrimonio e vuole che si realizzi subito: Antonella si arrabbia.
Guido discute con il padre di Giusy riguardo il maltrattamento che ha subito quando è stato fidanzato con Giusy e gli spiega che Gonzalo è un bugiardo ed un traditore. Ines consiglia a Leandro di perdonare Carmen per il bene di Patty. Nicolas rifiuta di sposare Emma, e lei chiama suo padre.
Esteban dice a Leandro che sta perdendo l’amore della sua vita per fare il cocciuto e dare sempre contro a Carmen. Il padre di Emma cerca di investire Nicolas, lui lo schiva, ma si fa male; il signor Taylor spiega a Nicolas di dover fare tutto ciò che Emma desidera per renderla felice.
Durante la lezione, Guido dice a tutti di avere dei problemi contro Gonzalo: Giusy chiede a Fito di poter uscire dalla lezione per chiarire tutto. Guido riesce a provare di essere stato il vero ammiratore di Giusy ricordando a memoria tutte le conversazioni con lei, mentre Gonzalo rimane in silenzio. Carmen spiega a Patty di non poter rimettersi insieme a Leandro poiché lui non la ha perdonata.
Antonella dice a Pia e Bruno che non hanno più bisogno di tenere segreto il loro fidanzamento. Nicolas racconta ad Antonella quello che gli ha fatto il signor Taylor, così lei rompe la loro relazione. Leandro chiede a Carmen di incontrarsi: lui le dice che la ama.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook