Amici 2014, fuori gli Exxtra, entra Denny: merito di Fedez?
E’ di nuovo polemica all’interno della scuola di Amici di Maria 2014.
Nella puntata del sabato, si ferma la corsa degli Exxtra, mandati in sfida immediata contro Denny La Home, eliminati e bollati come “stonati ed impreparati”. Ma c’è chi pensa che dietro al successo di Denny all’interno della scuola di Amici 13, ci sia lo zampino di Fedez.
Perché? Scoprilo qui sotto!
Gli Exxtra hanno detto quindi addio alla scuola di Amici 13, battuti dallo sfidante Denny. Il giudice chiamato a prendere la decisione è stato Mastafive. Dopo l’eliminazione, il gruppo si è lasciato andare alle proteste: “Lui fa le doppie a Fedez. Leccando il c*** succede questo”. E ancora: “Avete sputato sul nostro sogno”.
Subito la risposta di Rudy Zerby, che ha giudicato “agghiacciante e non intonata” l’esibizione degli Exxtra. Anche Maria De Filippi difende Denny: “Ha fatto i provini a giugno come tutti”.
Ma perché gli Exxtra hanno tirato in ballo Fedez?
Denny ha collaborato con molti rapper famosi, nei suoi due album già pubblicati: Chiamami Mixtape e Chiamami Mixtape Vol 2, tra i quali Guè Pequeno, Jake La Furia, Entics e, appunto, Fedez.
VIDEO: FEDEZ E DENNY LA HOME – I’M SO HIGH
Ma Denny e il rapper de Il Cigno Nero non sono solo colleghi, sono anche amici, tanto che, durante la puntata di sabato, Fedez ha twittato:
Tu cosa ne pensi? Denny merita di sedersi tra i banchi di Amici 2014 solo per il suo talento o contano le conoscenze?
Salvi tutti gli altri concorrenti di Amici finiti in sfida durante la puntata del sabato: la crew Human Evolution, i cantanti Deborah e Nick e il ballerino Christian P.
TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI 2014: GUARDA LE SCHEDE DI OGNUNO QUI!
Pubblicato lunedì 20/01/2014 in Amici 13, amici 2014, fedez, maria de
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook