I Jonas Brothers insegnano musica in una scuola in UK. Leggi tutto!
“Ragazzi, oggi il vostro insegnante di musica non c’è. Al posto suo ci saranno i Jonas Brothers che lo sostituiranno”. Possiamo solo immaginare le urla dei 200 ragazzi di una scuola in UK al sentire queste parole dal loro preside.
Joe, Kevin e Nick sono andati ieri alla Ryton Comprehensive School, in Tyneside, Inghilterra, per una lezione speciale. I fratelli hanno insegnato ai ragazzi come si suona la chitarra e hanno dato dritte molto speciali su come si fanno gli arrangiamenti musicali. Alla fine, i 3 hanno messo in pratica quello che avevano insegnato ai ragazzi, con una specialissima performance nel teatro della scuola.
“Siamo qua oggi per parlare a questi studenti in questa scuola meravigliosa, sull’importanza della musica, l’importanza di essere coinvolto con la musica ogbi volta che si ha la possibilità, del nostro amore per la musica e di quello che abbiamo imparato nella nostra esperienza finora” ha detto Nick Jonas nel suo discorso iniziale.
“Speriamo di potervi dare un’idea di com’è essere un musicista e un artista”, ha completato Nick.
La visita alla scuola è parte di un programma del governo inglese che si chiama “Tune In – Year do Music”, ovvero, Sintonizzati – L’anno della musica, che vuole ispirare i giovani musicisti. I fratelli Jonas hanno detto che erano molto eccitati dall’opportunità di condividere la loro passione per l’argomento.
Volete vedere com’è andata? Guardate il video girato da 3News.co.nz e tornate qua per commentarlo!
Pubblicato giovedì 19/11/2009 in jonas brothers
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook