Sfida di Look ai Golden Globe 2014: Taylor Swift

Taylor Swift Look Golden Globes 2014
Due eventi nella stessa giornata, due outfit diversi, una sfida di look. Normale per la reginetta per country pop Taylor Swift che ai Golden Globe 2014 ha sfoggiato due abiti diversi. Uno per il red carpet di apertura della cerimonia e l’altro per l’after party di Warner Bros e InStyle. Che ne dite di far salire i due outfit sul ring e votare il vestito che vi piace di più?

GRANDE DIVA

taylor swift abito lungo fucsia

Il red carpet ha visto sfilare una Taylor Swift in lungo: una grande diva avvolta in un elegante abito fucsia da vera principessa. Gli accessori? Orecchini e anelli tono su tono, eleganti e non vistosi. Per l’hair style Taylor sceglie una pettinatura dal sapore retrò con un finto caschetto e delle morbide e disegnate onde, rese ancor più eleganti dal rossetto rosso.

CORTO COCKTAIL PARTY

Taylor Swift tubino nero

Come ogni diva che si rispetti, cambio d’abito per il party. Di certo non poteva scatenarsi con un abito principesco sostituito da un tubino nero, corto e sensuale. Il suo abito traforato, accollato ma dall’effetto vedo non vedo le ha dato un tocco glam rock perfetto per l’occasione. Capelli sciolti e orecchini pendenti neri. Perfetta.

E ora tocca a voi! Quale look preferite? Scrivetelo nei commenti!

N.B. Come vi avevo anticipato purtroppo non abbiamo risolto il problema tecnico con i sondaggi. Esprimete la vostra preferenza nei commenti!

LEGGI ANCHE:

– GOLDEN GLOBE 2014: FOTO!

– GRAMMY AWARDS 2014: VOTA IL LOOK PIU’ BELLO!

Pubblicato mercoledì 29/01/2014 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su