One Direction contro Justin Bieber: vota il miglior video!
Il 2014 è appena iniziato, ma è già un grande anno per la musica!
Gli One Direction e Justin Bieber hanno entrambi appena pubblicato un nuovo video, tenendoci attaccate al computer a schiacciare “ripeti” su YouTube. Entrambi i video sono cuciti sullo stile di chi li canta, ma tu: quale preferisci tra Midnight Memories e Confident?
Midnight Memories: gli One Direction hanno ormai fatto dell’ironia e del divertimento il loro marchio di fabbrica, che si riflette nei loro video (vedi anche Live While We’re Young e Best Song Ever). In Midnight Memories, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne passano una notte spensierata, tra piccoli disastri e grandi risate: non c’è un attimo di noia con loro!
Confident: il nuovo video di Justin Bieber vuole mostrare ancora una volta il lato più maturo del cantante. Canta quasi sottovoce vicino a una bellissima ragazza. Luci d’atmosfera e balletti sexy, che completano il quadro R&B che Juss sta dipingendo nelle sue ultime canzoni.
Ora tocca a te! Quale video tra Midnight Memories degli One Direction e Confident di Justin Bieber ti piace di più? Scrivilo nei commenti e spiega il perché!
Pubblicato sabato 08/02/2014 in Harry Styles, justin bieber, Justin Bieber, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, One Direction, Test&Giochi, Video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook