Sfida di Look: Harry Styles alla London Fashion Week!
Amante della moda e di tutto quello che è fashion, Harry Styles poteva mancare alla London Fashion Week? La risposta è scontata. E naturalmente non poteva perdersi la sfilata del suo amico Christopher Bailey, designer di Burberry. Oggi facciamo salire sul ring del Mondodipatty.it proprio lui il nostro caro Hazza che si scontra con….se stesso!
La sfida di look è, infatti, tra i due outfit proposti da Harry alle due London Fashion Week a cui ha partecipato: il look indossato la scorsa primavera e quello proposto in questo freddo febbraio.
HARRY STYLES LFW 2013: LOOK MACULATO
Lo scorso anno aveva indossato un trench nero, i suoi soliti pantaloni super skinny, stivaletto nero e maglioncino maculato. Fashion ma allo stesso tempo con un tocco agressive.
HARRY STYLES LFW 2014: LOOK IN VERDE
Febbraio 2014 vede un Harry in trench in nappa verdone, il suo must have (i jeans skinny e gli stivaletti neri) e due maglioncini neri scollati e sovrapposti. I capelli? Un bel finto spettinato che gli conferiscono un’aria da bello: un po’ artista e un po’ dannato.
I look non sono molto diversi tra loro, ma contraddistinguono lo stile di Hazza. Voi quale preferite? Scrivetelo nei commenti!
LEGGI ANCHE:
– HARRY STYLES 10 OUTFIT: FOTO!
– VOTA LE ALTRE SFIDE DI LOOK TRA STAR!
Pubblicato mercoledì 19/02/2014 in Harry Styles, sfida di look
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook