Uomo sposa ragazza virtuale che vive nel suo Nintendo DS. Video!
SAL9000, un fanatico di videogiochi ha deciso di sposare la sua ragazza il 22 novembre scorso. Fino qua, tutto bene. Il problema è che la fidanzata di questo ragazzo giapponese è, in realtà, un personaggio del videogioco “Love Plus” chiamata Nene Anegasaki.
Love Plus è un gioco in cui puoi frequentare una ragazza virtuale, come se fosse una persona vera. Sì, proprio così. Le compri dei fiori, andate a vedere il tramonto insieme, uscite a ballare in discoteca. Tutto rigorosamente virtuale. Basta accendere il tuo Nintendo DS e proporre qualcosa alla tua ragazza virtuale per spendere tanti bei momenti insieme.
SAL9000 è uscito talmente tante volte con Nene Anegasaki che si è innamorato della sua ragazza digitale. E dopo qualche mese di fidanzamento, ha deciso di sposarla. E lo ha fatto per davvero a Guam, un’isola nell’Oceano Pacifico, dove è legalmente possibile sposarsi con chiunque (addirittura con il tuo personaggio di videogioco preferito). Il ricevimento, invece, ha avuto luogo a Tokyo dove abitano gli amici di SAL9000. Nella festa, c’erano anche degli invitati della sposa che, come Nene, vivono all’interno di un Nintendo DS, come dovrebbe essere in un matrimonio tra un umano e un personaggio di videogioco.
Che ne dite?
Se volete vedere com’è andata, ecco il video del matrimonio.
Qui, invece, un video su Love Plus, per quelli che magari volessero provare una storia virtuale con una cugina di Nene Anegasaki.
Pubblicato venerdì 27/11/2009 in di la tua
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook