Il Mondo di Patty: trama episodio 128, Gli amici non devono sapere
PUNTATA 128- GLI AMICI NON DEVONO SAPERE…
Caterina e Patty chiedono alla loro collega Giulia di cacciare via i ragazzi. Ines si accorge di Giudo e Giusy ed accusa Germano di essere diventato troppo precipitoso. Samanta si arrabbia con Leandro quando lui le dice che il loro bacio non ha significato nulla. Nicolas spiega ad Emma il motivo per cui fingeva di stare con lei.
Samanta accusa Carmen di averla seguita: lei nega tutto ed iniziano a picchiarsi finché non arrivano gli agenti di polizia a fermarle. Ines dice a Germano di voler tornare a scuola a patto che lui neghi tutto. Leandro chiede a Carmen cos’è successo: lei si rifiuta di dargli spiegazioni e gli dice che Samanta rovinerà la sua vita.
Andres racconta a Bianca del bacio che Samanta ha dato a Leandro. Ines racconta a Patty di avere una relazione con Germano. Guido e Giusy si mettono a ridere ripensando ad Ines e Germano: Patty si arrabbia con loro ricordando che Ines è sua nonna. Emma va da Antonella a dirle che ha vinto e che lascerà la scuola.
Bianca rimprovera Samanta per aver baciato Leandro dicendole che lei non l’ha mai assunta per fare ciò che ha fatto; Samanta le confessa di essersi innamorata di Leandro. Germano si traveste come un vecchietto, dicendo in giro che è il padre di Germano.
Antonella racconta a Nicolas della notizia ricevuta da Emma e poi va in classe; una giovane ragazza, arriva davanti alla scuola ed improvvisamente bacia Nicolas. Leandro dice a Samanta di voler terminare la sua relazione con lei: lei tira fuori una pistola e gli dice che gli sparerà se farà ciò che ha detto.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook