“Mia, la mia amica invisibile”. Brenda Asnicar, Juan Darthés ed Eva Quattrocci insieme in un nuovo telefilm
Qualche tempo fa abbiamo parlato di Neka, una nuova telenovela argentina in cui “Leandro” sarebbe il papà di “Antonella”. La novità è che Juan Darthés e Brenda Asnicar lavoreranno ancora insieme, ancora come padre e figlia, ma in un’altra produzione: la telenovela “Mia, mi amiga invisible” (“Mia, la mia amica invisibile”).
Il “cambio programma” è successo perché Dori Media, la casa di produzione che voleva produrre Neka, non ha raggiunto un accordo con l’ideatrice del programma, Valeria Britos. Ha deciso allora di partire con un progetto alternativo, tenendo però il cast di Neka. Non solo: in “Mia, la mia amica invisibile”, Juan Darthés e Brenda Asnicar faranno ancora padre e figlia, e lavoreranno insieme ad un’altra stella de Il Mondo di Patty: Eva Quattrocci, la nostra Tamara.
Il cast si è incontrato per la prima volta il 31 agosto scorso, come riporta il sito Lufbal.com, alla città di Lobos, in Argentina, per registrare le prime scene. Le immagini saranno usate in un trailer che sarà portato da Dori Media al Mipcom a Cannes, Francia, come uno delle sue proposte per il prossimo anno.
Buonanotte!
Kika
Pubblicato martedì 15/09/2009 in Brenda Asnicar, eva quattrocci, juan Darthes
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook