10 cose che non sapevi su Selena Gomez
C’è un personaggio al quale vorresti assomigliare e che consideri un idolo? Forse, stai pensando alla bellissima Selena Gomez. Ci sono alcune cose che, ancora, non conosci di lei: ti raccontiamo 10 cose che non sai su Selena Gomez.
Da quando, nel 2004, la Disney l’ha scoperta affidandole dei ruoli secondari in serie famose come “Hanna Montana”, la carriera di Selena Gomez è stata sempre in ascesa.
Scopriamo 10 cose che, forse, ancora non sai su Selena Gomez.
1. Sai da chi ha ereditato la passione per la recitazione? Dalla mamma Mandy Dawn Cornett, attrice con origini italiane.
2. Selena ha avuto due fidanzati super famosi: ai tempi della Disney, Nick Jonas, componente dei Jonas Brothers; e poi, come è noto ai più, Justin Bieber.
3. Sai quali sono i migliori amici di Selena? I famosi Nick, Joe e Kevin Jonas, dei Jonas Brothers, Miley Cyrus, e Demi Lovato.
4. Selena Gomez si dedica alla beneficenza e, per questa causa, ha inciso con Demi Lovato la colonna sonora del film Protezione Principesse, mentre con i Jonas Brothers il brano Send it On.
5. Selena Gomez è la più giovane ambasciatrice dell’Unicef e sostiene la causa dell’associazione Do Something, società di soccorso agli animali.
6. È amante degli animali e ha ben cinque cani: Willie, Fina, Wallace, Chip e Chazz.
7. Ci sono delle cose di cui Selena Gomez non può fare a meno: un computer portatile, un elastico per i capelli, la torta della nonna, il ristorante Cracker Barrel, il Texas, lo smartphone e la mamma.
8. Sai quali sono le caratteristiche del suo ragazzo ideale? Deve essere dolce, simpatico, attento, avere un grande cuore, lasciarla libera e rispettare i suoi gusti.
9. Selena ha dichiarato di aver passato un periodo in un centro di riabilitazione perché aveva perso di vista “chi fosse veramente”.
10. Il suo numero preferito è il 16 ed il colore preferito il verde.
Pubblicato giovedì 19/06/2014 in selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook