10 cose da fare al secondo appuntamento

secondo appuntamento

Se ti stai chiedendo quali siano le 10 cose da fare al secondo appuntamento, significa che il primo appuntamento è andato bene e lui ti ha invitato ad uscire nuovamente. Ma come comportarsi adesso, per mantenere il suo interesse e passare al livello successivo? Niente ansia!

Partiamo dal presupposto che se lui ti ha invitato ad uscire un’altra volta vuol dire che ha un interesse nei tuoi confronti e al primo appuntamento non hai sfigurato. Complimenti, hai fatto colpo! Ma come comportarsi al secondo appuntamento per non rovinare tutto?

Ecco alcuni consigli:

1) Scegliete insieme il posto dove andare: sarà il primo passo per sentirsi coinvolti insieme, vi sentirete più a vostro agio, potrai avere un confronto con lui e conoscere meglio i suoi gusti. Non dimenticare i nostri consigli per il look per il primo appuntamento.

2) Truccati in modo diverso dal primo appuntamento, ma senza esagerare, mettendo in evidenza i tuoi punti forti: se al primo appuntamento hai puntato sullo sguardo, questa volta metti in evidenza le labbra con un bel rossetto.

3) Andate al cinema o in un locale non molto affollato, ma fai attenzione a scegliere un posto che non sia frequentato dai vostri amici: siete usciti per stare insieme solo voi due, non in comitiva!

4) Qualche domanda in più è consentita, anche sulla sua ex, ma fate attenzione: deve essere un confronto, non un interrogatorio. Mostra interesse per le sue passioni ed i suoi hobby: si sentirà compreso e ammirato, e potrà offrire spunti per conoscerlo meglio.

5) Proponigli una passeggiata: fare due passi rilassa e lui si aprirà di più con voi: fai attenzione a scegliere un posto romantico e dove sia possibile parlare, evita i luoghi troppo rumorosi.

6) Fagli un complimento sul look, perché anche lui si è preparato con attenzione per uscire con te; ricordati che anche l’uomo è vanitoso!

7) Cerca di essere voi stesse, è sempre l’atteggiamento migliore per conquistarlo.

8 ) Se cerca di baciarti, un bacino è consentito ma nei limiti, devi farti desiderare.

9) Cerca di stare il meno possibile al telefono: la tua migliore amica vuole conoscere in tempo reale tutti i dettagli della serata? Non importa, se è una vera amica capirà e potrai aggiornarla al termine dell’appuntamento!

10) Il giorno dopo scrivete su Facebook un post sulla bella serata che avete passato, senza fare nomi ed essere troppo esplicite, la privacy deve essere rispettata sempre.

Se seguirai questi consigli, puoi stare certa che non farai brutta figura al tuo secondo appuntamento con lui. Ecco tre cose da non fare per mantenere la magia e arrivare al terzo:

1) Arriva puntuale: il secondo appuntamento è un’occasione per conoscersi meglio, non aspettarti come se fossi una star: rispetta il suo tempo, lui apprezzerà.

2) Se uscite a cena o siete in un locale, proponiti di coprire la tua parte ma non insistere se si offre di pagare: è il gioco dei ruoli e sta a lui tirar fuori il portafoglio.

3) Non parlare troppo delle tue storie passate o fare confronti inutili con i tuoi ex: non è un discorso interessante e potrebbe rovinare l’atmosfera del tuo secondo appuntamento.

Pubblicato giovedì 19/06/2014

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su