10 idee per una nail art di Carnevale
Qual è il prossimo party in programma? Probabilmente una divertentissima festa di Carnevale! Sai già quale costume indossare? Ricordati di non trascurare i dettagli e di curare la manicure con una nail art di Carnevale. Se non sai quale scegliere, ti proponiamo 10 idee per unghie da urlo!
A Carnevale, ogni nail art vale! Puoi sbizzarrirti con i colori e le decorazioni, puoi scegliere una manicure che si abbini al tuo costume o qualcosa di nuovo e simpatico. Se sei a corto di idee, ti suggeriamo 10 nail art per Carnevale: buon divertimento!
1. Per essere in tema con il Carnevale, puoi scegliere di realizzare una nail art con maschere e festoni. Stendi sulle unghie lo smalto che più ti piace e con gli smalti a penna crea delle decorazioni a tema col Carnevale.
2. Uno degli oggetti caratteristici del Carnevale sono i coriandoli. Disegnali sulle tue unghie scegliendo smalti diversi tra loro.
3. A Carnevale ti vestirai da clown? Realizza una nail art a tema. Stendi uno smalto bianco su tutte le mani e con uno smalto a penna nero disegna su un’unghia occhi e bocca del pagliaccio mentre con lo smalto rosso riproduci il naso. Sulle altre unghie crea festoni, coriandoli e palloncini.
4. Le maschere sono l’elemento caratteristico del Carnevale. Fai delle unghie bicolore e disegna delle maschere colorate con lo smalto a penna.
5. Il tuo vestito di Carnevale è una mucca? Riproduci una nail art in tinta col tuo costume, ti serviranno uno smalto bianco come base, lo smalto nero per le chiazze ed uno rosa per il naso.
6. Vuoi stupire con una nail art per Carnevale originale? Cambia forma alle tue unghie e rendile a punta. Poi stendi uno smalto nero per una perfetta manicure da strega!
7. Ti travestirai da Regina delle nevi? Per Carnevale puoi fare una nail art bianca da arricchire con glitter tono su tono.
8. Il tuo costume di Carnevale sarà Arlecchino? Crea una nail art coloratissima dipingendo le unghie con smalti di ogni colore.
9. Il tuo vestito di Carnevale è quello di Minnie? Realizza una nail art bianca e rossa con i pois e il fiocco tipico della famosa topolina.
10. Vuoi realizzare una nail art di Carnevale divertente? Dipingi tutte le unghie con uno smalto diverso…non passerai inosservata!
Come puoi vedere le idee per la nail art di Carnevale sono tantissime: via libera alla fantasia! Nella gallery troverai tantissimi altri suggerimenti per fare delle divertenti nail art a tema col periodo!
Pubblicato venerdì 30/01/2015 in carnevale
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook