10 modi per indossare i cappelli estivi
10 modi per indossare i cappelli estivi: i tipici accessori estivi sono gli occhiali e il cappello. Entrambi svolgono la doppia funzione di proteggere dai raggi solari e regalare più stile e mistero. Sei anche tu un’addicted dei cappelli? Ti suggeriamo 10 modi per indossare i cappelli estivi.
- 1. Se il tuo stile è solitamente classico non puoi sbagliare indossando un abito a righe e un cappello a tese larghe e morbide. È il classico outfit in stile americano, ti regala eleganza e ti rende stilosa!
- 2. Il panama è uno dei cappelli estivi più in voga; da abbinare è molto semplice perché si adatta a tutti gli outfit con estrema versatilità. Uno dei modi più trendy di abbinare il panama è con una camicia bianca sblusata e gli shorts: look estivo e fresco!
- 3. Ti abbiamo già detto che una delle grandi tendenze dell’estate sono i foulard e le sciarpe. Lega un foulard attorno ad uno dei tuoi cappelli di paglia a tesa larga, sarai certamente originale!
- 4. Vuoi essere fashion anche sulla spiaggia? Indossa un cappello a tesa larga con un paio di occhiale da sole (scegliendo tra gli ultimi modelli della stagione 2014) ed un pareo.
- 5. Per un pomeriggio in città, puoi abbinare un panama ad un vestitino bianco ed una giacca a kimono. In questo modo ti proteggi dal caldo estivo e creerai un outfit di tendenza.
- 6. Per un aperitivo al mare o in piscina non puoi non indossare un trikini con un cappello di paglia. Se preferisci, puoi anche abbinare un pareo per sentirti più a tuo agio e muoverti con disinvoltura.
- 7. Se, anche in estate, non puoi fare a meno dei tuoi boots, adotta un look rock abbinandoli con gli shorts, una t-shirt colorata e un panama che addolcisce il look e lo rende più estivo.
- 8. Vuoi abbinare due must di stagione? Indossa una maxi gonna con un crop top colorato e completa il look con un panama. Più fashion di così, non si può!
- 9. Le fantasie floreali sono un’altra grande tendenza dell’estate 2014. Se hai nell’armadio un paio di pantaloni morbidi in questa fantasia, abbinali ad un cappello a tesa larga per essere chic ed elegante.
- 10. E se ai cappelli di paglia o ai panama preferisci un look più sportivo, i cappellini da basket fanno per te! Abbinalo ad un crop top, un paio di shorts colorati ed una collana in stile rapper per dar vita ad uno dei look più cool!
Pubblicato martedì 15/07/2014
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook