10 motivi per cui una migliore amica è meglio di un fidanzato
Ecco per te 10 motivi per cui una migliore amica è meglio di un fidanzato. “Sisters before misters“, si dice in America: le sorelle, e le amiche, vengono prima dei ragazzi. I fidanzati passano, le amiche invece, quelle vere, restano per tutta la vita. Questo è il pensiero di moltissime star, prima tra tutte è la meravigliosa Taylor Swift: la sua amicizia con Selena Gomez sembra essere davvero indistruttibile! Vediamo quali sono i motivi per preferire la migliore amica al proprio fidanzato.
TEST -> Gli altri ti vedono come un vero amico?
1. Puoi sparlare dei ragazzi
Il fidanzato non è di certo il perfetto compagno di pettegolezzi, si stanca subito e non ha quella punta di ironia che contraddistingue noi fanciulle: meglio lasciare il gossip a chi se ne intende!
2. Puoi sparlare del suo ragazzo, o del tuo
Non hai ancora presentato il tuo lui alla tua lei? Che tu ci creda o no, l’approvazione delle amiche è davvero importante e, inoltre, un altro parere femminile è sempre fondamentale. Se tu e la tua dolce metà siete reduci da una litigata coi fiocchi, lei saprà di certo darti il consiglio giusto.
3. Ti accompagna al cinema
Al cinema è uscito il nuovo film con Zac Efron e tu non vedi l’ora di andare a vederlo? Probabilmente il tuo fidanzato storcerà il naso al pensiero di 90 minuti di addominali e baci sulla spiaggia. La tua migliore amica invece non vedrà l’ora di vederlo insieme a te.
4. Puoi farti foto stupide
I ragazzi si sa, non vanno matti per le plateali dimostrazioni d’affetto, alcuni addirittura si vergognano di camminare mano nella mano con la proprio ragazza! Con la tua migliore amica, invece, puoi sbizzarrirti facendo foto buffe e facce strane, ricevendo vagonate di like sui social!
5. Ha sempre voglia di fare shopping
Per noi ragazze lo shopping è una missione: quando giri per negozi, assicurati di avere accanto l’alleata perfetta! Sa quel che ti piace, ti darà sicuramente un parere spassionato.
6. Con lei sei perfettamente a tuo agio
Ti conosce quanto le sue tasche, non hai di certo bisogno di fare colpo su di lei!
7. Vi piacciono le stesse cose
“Hai visto che è uscito il nuovo video degli One Direction“? Prova a dire questa frase al tuo ragazzo e alla tua migliore amica, poi osserva le loro reazioni: sarà inutile aggiungere altro.
8. Ha visto il peggio di te
Ti ha vista in pigiama, struccata, ti ha vista piangere, ti ha vista ridere eppure ti è sempre stata vicino.
9. Quand’è felice per te, è davvero felice per te
Non sa fingere e se raggiungi un traguardo importante lei è pronta a supportarti e a ripeterti quanto tu sia stata fantastica. Se invece non sei stata fantastica per nulla, te lo dirà lo stesso, così è sicura che la prossima volta sarai ancora più grintosa.
10. C’è sempre, nonostante tutto
Non c’è partita di calcio che tenga, per te lascerebbe a metà perfino l’ultima puntata di Pretty Little Liars. Ogni volta in cui hai bisogno di lei, lei c’è: nonostante tutto.
Sei d’accordo con noi? Quali sono per te i motivi per cui preferire un’amica ad un ragazzo?
Pubblicato venerdì 09/01/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook