10.000 commenti su www.ilmondodipatty.it

10.000 commenti a www.10elol.it

Ciao ragazzi,

Sapete che leggo tutti i commenti, uno ad uno, prima di farveli vedere? Per questo restano “in attesa di moderazione” prima di andare online. E questo vuol dire che tutti i giorni mi metto davanti al computer per approvare i vostri messaggi.

E quindi, l’altro ieri quando stavo per fare la moderazione, mi sono resa conto di una cosa. C’erano stati già 9999 commenti approvati e quindi con il prossimo saremmo arrivati a 10.000! Ma ve ne rendete conto? In poco più di un mese mi avete lasciato la sbalorditiva somma di 10.000 messaggi. Ho soltanto una cosa da dire: GRAZIE, RAGAZZI! Non avrei mai pensato di poter arrivare a un risultato così grande, in un periodo di tempo così breve. Siete straordinari!

E quindi, siccome c’erano già 9999 commenti approvati, questo voleva dire che il prossimo nella lista sarebbe il fortunatissimo “commento numero 10.000”. Vi giuro che mi sono emozionata pensando a chi potrebbe essere stato, e cosa potrebbe avermi detto. Ed eccolo qua! Saretta 95 racconta come Il mondo di Patty è il suo “pane quotidiano” e ci racconta la prima volta che si è innamorata.


saretta scrive:
19 giugno 2009 alle 19:51


ciao a tutti!!!! sono saretta95
adoro il mondo di patty è il mio pane quotidiano…
a proposito di primi amori io più di 2 anni fà mi sn immamorata di 1 raga ke si kiama mattia è bellissimo!!! anke io come patty mi sn immamorata di lui dalla prima volta che lo visto ma non ho chiamato il mio gattino mattia ma da 1 raga stra innamorata prendevo 2 palloncini 1 lo chiamavo sara e 1 mattia e li lasciavo insieme sopra il letto… buffo…ma funziona!!! adex sn insieme a lui è fantastico!!!
voi raga che siete innamoratissime vi do questo consiglio fatevi amico il vostro boy e vedrete che pian piano si innamorerà di voi!!! io sn stata sua amica x 1 anno!!!
adex vi saluto…..

W IL MONDO DI PATTY!!”

Grazie, Saretta! Grazie, ragazzi! I vostri commenti sono il mio pane quotidiano.

E W IL MONDO DI PATTY!

Bacione di cuore,
Kika

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su