18 Giugno 2010: arriva il parco giochi di Harry Potter!
Ti è mai capitato alla mattina, o dopo la scuola di volerti trovare sull’Espresso per Hogwarts? Vorresti esplorare il castello di Hogwarts ed essere in grado di fare qualche piccolo incantesimo? Bene, il 18 Giugno 2010 potrai esaudire tutti i tuoi sogni! Sta per aprire un parco tematico tutto dedicato al magico mondo di Harry Potter. Dove? Ovviamente a Orlando (Florida), fino ad oggi, regno incontrastato di Topolino & Co.
Bozzetti digitali del Parco Giochi di Harry Potter
Fra meno di tre mesi la Florida si riempirà di harrypotteriani di tutto il mondo. Turisti e visitatori potranno partire dal villaggio di Hogsmeade, visitare la scuola di Magia e Stregoneria attraverso il “viaggio proibito”, volare su un ippogrifo, e planare a tutta velocità sul dorso di un drago. Non solo: nei vari ristoranti a tema sarà possibile cibarsi di cioccorane e gelatine-tutti-i-gusti+1.
J.K. Rowling, autrice della saga ha dato l’ok mesi fa, quando ha visto i bozzetti delle ambientazioni e le anteprime digitali del parco.
Bozzetti digitali del Parco Giochi di Harry Potter
Nonostante dunque le avventure letterarie dei maghetti si sono concluse, l’interesse per la magia procede a gonfie vele! Che dici, sarà divertente il Parco Giochi di Harry Potter? Che gioco “magico” dovrebbe esserci?
Pubblicato sabato 27/03/2010 in Daniel Radcliffe, harry potter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook