1D Day, One Direction aggrediti dai paparazzi: Niall cade
Il 1D Day, la festa mondiale degli One Direction, sarà trasmessa in diretta da Los Angeles sabato 23 novembre 2013.
Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne sono arrivati nella città californiana dove ad attenderli hanno trovato un gruppo di paparazzi troppo agguerriti tanto che Niall è addirittura caduto per terra!
VIDEO: ONE DIRECTION LAX AEROPORTO
Ad attendere gli One Direction aeroporto di Los Angeles sono arrivati moltissimi fan, ma anche tanti fotografi e giornalisti che hanno iniziato a spingere e a colpire di qua e di là con le macchine fotografiche.
Non solo, secondo i fan presenti, i paparazzi avrebbero aggredito verbalmente Louis, Niall, Harry, Zayn e Liam, cercando di farli arrabbiare per scattare una foto “diversa” dal solito.
Si è creata insomma una situazione di caos, durante la quale Niall è scivolato e caduto a terra.
Il cantante irlandese non si è fatto male, ma è tanta la rabbia che ha sfogato su Twitter: “Detesto i paparazzi! Un idiota mi ha spinto a terra con la macchina fotografica! Volevo incontrare i fan, ma i paparazzi hanno rovinato tutto”.
Finalmente usciti sani e salvi dall’aeroporto di Los Angeles, gli One Direction ora hanno in programma una lunga serie di appuntamenti in America: stasera sono a X Factor Usa, sabato 23 il 1D Day, domenica 24 si esibiscono agli American Music Awards 2013 e martedì 26 canteranno alla famosa trasmissione Good Morning America.
1D DAY: SCOPRI DOVE E QUANDO GUARDARLO E GLI OSPITI
Cosa pensi dei paparazzi? Fanno solo il loro lavoro o esagerano?
Sei pronto per il 1D Day? Scoprilo subito con il test, clicca qui!
Pubblicato giovedì 21/11/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook