One Direction, sfida due: 1D Day Lookalikes. Come partecipare
Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik chiamano per la seconda volta a raccolta i directioners (dopo One Big Invention), per una sfida eccezionale in vista del 1D Day del 23 novembre 2013.
Il contest lanciato dagli One Direction questa volta si chiama Lookalike (in italiano sarebbe “assomiglia a”). Ma di cosa si tratta e come partecipare? Scoprilo qui sotto.
La seconda sfida del 1D Day non è l’unica news di oggi sugli One Direction: i ragazzi hanno annunciato che il prossimo singolo estratto da Midnight Memories si chiamerà: Story of my life, in uscita il 28 ottobre 2013!
LEGGI ANCHE: TUTTO SUL 1D DAY!
Per la sfida 1D Day Lookalike, gli One Direction chiedono di inviare una foto di una cosa (animale, vegetale o minerale) che assomigli a uno o più membri della band.
Il testo di lancio del contest, infatti, recita “Hai visto un pony che assomiglia a Liam? O una pianta che assomiglia a Zayn? O magari una mappa che sembra Harry? Vogliamo vedere le vostre foto dei One Direction Lookalikes”.
Insomma, aguzzate la vista, trovate qualcosa che assomigli a Harry, Zayn, Niall, Louis o Liam, scattate la foto e inviatela agli One Direction. Come?
Potete inviare la foto via mail a [email protected] oppure caricarla sui social usando l’hashtag #1DDayLookalikes.
Le più divertenti saranno mostrate durante il 1D Day!
LEGGI ANCHE: 1D DAY, PRIMA SFIDA, ONE BIG INVENTION
LEGGI ANCHE: 1D DAY, TERZA SFIDA, MUSIC VIDEO
C’è qualcosa che vi ricorda uno degli One Direction? Commentate!
Gli One Direction hanno appena lasciato l’Australia per andare in Nuova Zelanda dove continua il Take Me Home Tour, proprio nel Paese dei canguri è successa una cosa molto strana a Liam… guarda il video!
Pubblicato giovedì 10/10/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook