5 modi per indossare e abbinare gli shorts bianchi in ogni occasione
Uno dei capi must have per l’estate 2017 sono gli shorts bianchi: come abbinarli per essere perfetta in ogni occasione?
Gli shorts bianchi in denim o tessuto possono essere indossati in qualunque momento della giornata e accostati a capi sportivi o più chic, da scegliere in base alle situazioni o agli eventi cui dovrai partecipare.
Per un look casual, ti suggeriamo di indossare gli shorts bianchi con una camicia nella stessa tonalità: il look total white funziona sempre d’estate! Completa l’outfit con dei sandali etnici o delle zeppe in tessuto colorato, una tracolla e bracciali e orecchini coloratissimi per rendere il tutto più allegro.
Gli shorts bianchi possono essere indossati anche con una blusa colorata o un top dalle spalle scoperte: il consiglio è di scegliere capi molto colorati – davvero trendy le fantasie etniche e floreali – da abbinare a sandali nude dal tacco alto e accessori dalle nuance neutre.
Vuoi dar vita ad un look da spiaggia glam? Indossa gli shorts bianchi e abbinali ad un top all’uncinetto: le lavorazioni crochet sono sempre molto romantiche e perfette per gli outfit estivi.
Credi che gli shorts bianchi non siano adatti ad un aperitivo? Abbinali ad una camicia ed una giacca affiancata e ad un paio di sandali colorati e dal tacco alto!
Infine, puoi abbinare gli shorts bianchi con un altro capo must have dell’estate 2017: il kimono! Indossali con un crop top in tinta unita ed un capo spalla multicolor, completando il tutto con sandali bassi e una maxi bag.
Nella gallery puoi trovare tantissime idee per creare un look trendy con gli shorts bianchi: qual è il tuo preferito?
Pubblicato lunedì 26/06/2017 in abbigliamento, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook