5 modi per indossare il bianco in inverno
Il bianco è uno dei tuoi colori preferiti ma qualcuno ti ha fatto credere che sia una tonalità prettamente estiva? Non c’è nulla di più sbagliato! Ecco per te 5 modi per indossare il bianco in inverno ed essere trendy!
Se sai mixare bene i capi invernali accostando il bianco ai colori tipici della stagione fredda, saprai creare sempre look alla moda! Da vera fashionista dovresti sapere che il bianco è un colore adatto a tutte le stagioni, ma se proprio non hai idea di quale outfit scegliere, ti proponiamo 5 modi per indossare il bianco in inverno ed essere trendy.
1. L’abbinamento intramontabile è bianco e nero. Se hai un mini dress bianco, lo puoi accostare ad un paio di calze ed un cappotto neri. Il black and white vince sempre e così sei sicura di non sbagliare look!
2. Se vuoi rimanere sul classico, puoi scegliere di indossare il bianco con capi d’abbigliamento nelle varie tonalità del marrone, dal più chiaro al più scuro.
3. Vuoi essere trendy indossando il bianco in inverno? Abbinalo a qualcosa di maculato. Puoi sfoggiare un look total white a cui dare un tocco di originalità con un’eco-pelliccia maculata ed un paio di decolletè animalier: solo per chi ama osare!
4. Uno dei tessuti tipicamente invernali è il tartan: abbinalo a qualcosa di bianco per ottenere un look cool!
5. Preferisci gli outfit più allegri? Mixa il bianco con i colori tipici dell’inverno 2015: viola, blu, rosso, oro… non passerai inosservata!
Come puoi notare, il bianco si presta ad essere un colore per tutte le stagioni, basta solo saper scegliere gli abbinamenti giusti! Nella gallery ti suggeriamo alcuni outfit trendy per indossare il bianco in inverno!
Pubblicato martedì 10/02/2015 in abbigliamento, moda
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook