5 Seconds of Summer: con 105 incontri la band a Los Angeles per il Derp Con

5sos derp con come partecipareAccadrà il 15 e 16 novembre, quando i fan di tutto il mondo si riuniranno a Los Angeles per prendere parte al DERP CON, il weekend più atteso dalla 5SOS FAM, la grande famiglia dei seguaci dei 5 Seconds of Summer.
Accadrà a un fortunato fan italiano: l’incontro con i 5 Seconds of Summer in terra americana.

Il DERP CON è un sogno che grazie a 105 e Universal Music Italia diventerà realtà per il fan più creativo. Il vincitore del contest on-line su 105.net, volerà infatti insieme a un amico a Los Angeles in qualità di delegato italiano dove potrà incontrare personalmente Michael, Luke, Calum e Ashton, assistere all’imperdibile concerto al Forum di Inglewood e prendere parte, insieme a un dj di Radio 105 e ai fan di ogni angolo del pianeta, a tutti gli eventi dell’esclusiva convention DERP CON.

I due biglietti aerei per volare negli Stati Uniti e l’albergo sono a spese dei 5SOS.

5sos supereroi

Cosa devi fare per incontrare i 5 Seconds of Summer? I fan dei 5SOS devono scatenare la fantasia: trasformarsi in un nuovo super eroe e raggiungere così la super band formata da SmAsh, Cal-Pal, Dr Fluke e Mike-Ro-Wave.

Realizza il tuo costume originale e dai un nome al tuo personaggio!

Accedi alla sezione PARTECIPA e carica massimo 2 foto che ti ritraggono con il tuo travestimento da superhero: hai tempo fino al 30 settembre!
Saranno poi Radio 105 e Universal Music a scegliere i 50 supereroi più creativi che dal 10 al 16 ottobre verranno sottoposti al voto degli utenti di 105.net in una sfida online senza esclusione di colpi. Ed è tra i 5 partecipanti più votati in rete, che il 17 ottobre, a insindacabile giudizio di Radio 105 e Universal Music, verrà incoronato il supereroe vincitore, colui che volerà in America per prendere parte al “DERP CON”.

Pronto a trasformarti nel tuo personaggio? Los Angeles e i 5 Seconds of Summer ti aspettano!

Vedi anche:

Pubblicato venerdì 19/09/2014 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su