A 14 anni non si ama per davvero. Cosa ne pensi? Dì la tua
Anche oggi www.10elol.it lascia uno spazio speciale ai suoi utenti e dà loro la possibilità di scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage! Oggi è la volta di Kiarettola, che scrive su una cosa davvero interessante: l’amore a 14 anni. Esiste? Se si, cosa cerca? Leggi e dì la tua!
L’AMORE A 14 ANNI
Il Mondo di Patty non è la solita “telenovela”quotidiana , ma ci racconta quanti problemi ci possano essere in una famiglia ma anche in un rapporto di coppia. A 14 anni amare è difficile o almeno non si è capaci di amare veramente una persona,poiché si guarda l’aspetto esteriore di un ragazzo o di una ragazza non si guarda il vero aspetto interiore.Potremmo riferirci a Tamara e Fabio . Loro si amano inmensamente ma Emma bacia Fabio e cosi’ facendo lo fa innamorare di lei ma Fabio si innamora dell’aspetto esteriore ,quando poi capisce che è Tamara il suo vero amore torna da lei ma purtroppo era troppo tardi . Pero’ Tamara non smentisce il fatto che lui era il suo unico e vero amore e capisce il suo sbaglio, perdonandolo . Puo’ capitare che il nostro/a partner ci ami veramente ma noi, invece, non siamo sicuri di amarlo: come Giusy e Gonzalo. Infatti Gonzalo avrebbe fatto di tutto per Giusy ma lei non avrebbe fatto altrettanto. Oppure puo’ succedere che i genitori impediscano un rapporto e quindi si è costretti a dividersi come Giusy e Guido che ci insegnano che se si ama veramente una persona niente e nessuno potrà mai separarli . L’amore quindi è una cosa fantastica che ti fa battere a mille il cuore ma solo se sei con la persona giusta . Non abbiamo parlato invece di Matias e Patty: la loro si che è una storia d’amore . Nonostante tutto quello che è successo sono insieme e Matias adora il carattere e la dolcezza di Patty .
Ma la differenza di età conta in amore ? Antonella e Nicolas ci hanno dimostrato che l’amore non ha età. Nonostante la differenza di età si amano veramente e Nicolas farebbe tutto per Antonella, come Antonella farebbe tutto per Nicolas.
Ci sono cose a cui non possiamo dare una spiegazione.. Amare una persona non ha un perché.. la ami e basta e anche se ti convinci che non faresti mai niente di stupido, scoprirai che lo farai presto . L’amore è il principio di tutto significa essere disposti a qualunque cosa … significa provare cose indescrivibili … ci proietta magicamente in un nuovo mondo … qualunque sia la tua ETA’.
Ciao ragazzi!
PS: VUOI COLLABORARE ANCHE TU CON www.10elol.it? Scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato mercoledì 10/02/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook