A 9 anni si trucca già come una donna, foto shock!
A 9 anni iniziare a truccarsi un po’ per imitare la mamma può essere divertente, ma Kaia Gerber, figlia della bellissima ex top model Cindy Crawford, ha preso questo gioco molto seriamente tanto da sfoggiare un make up da quarantenne anche in pubblico. E’ successo in occasione della première del musical di Spider-Man: Kaia con tanto di famiglia al seguito sul red carpet ha messo in mostra un make up completo: ombretto, mascara, matita nera, fard e lucidalabbra.
I fotografi che si trovavano lì hanno notato subito il suo look un po’ fuori luogo e le hanno scattato un bel primo piano che è finito sulle pagine di parecchi giornali: nell’imitare una mamma bellissima e famosa non c’è niente di male, ma forse Kaia si è spinta un po’ oltre.
D’altronde se truccarsi così per una bambina di nove anni fosse “normale” il suo make up non avrebbe fatto notizia e i giornalisti avrebbero parlato esclusivamente della dolcezza dei suoi lineamenti. Di sicuro la responsabilità di questa scelta inappropriata non dipende solo da lei: se la sua mamma fosse stata più attenta non le avrebbe permesso di truccarsi in quel modo e a questo punto c’è da chiedersi anche se non sia stata lei a suggerire alla figlia di “impiastricciarsi” il viso così.
Pensate che il make up di Kaia sia esagerato per una bambina di 9 anni? E voi pensate che in questi casi la colpa sia dei genitori o dei figli?
Pubblicato sabato 25/06/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook