A scuola di look: copia lo stile tra i banchi degli Incorreggibili
Gli “Incorreggibili” sono davvero inimitabili, ma c’è una cosa che potete copiare: il loro look!
Tra i banchi i piccoli della Mastery School, come tutti gli alunni devono indossare una divisa, a striscie grigie e blu, lo stemma della scuola sul petto, i pantaloni eleganti e la cravatta con gli stessi colori, sia per i ragazzi che per le ragazze. Quest’ uniforme non gli sta a dir poco stretta, visto che loro non amano seguire regole dettate da altri, a maggior ragione se riguarda lo stile.
Però sono davvero carini con quei loro maglioncini e i pantaloni, lunghi o corti. Se volete essere eleganti come loro vi basta prendere un maglione sui toni del marrone-grigio-color sabbia, con cerniera, una camicia bianca e una cravatta, sia che voi siate maschi o femmine. I ragazzi di “Incorreggibili” ovviamente hanno tutto coordinato, ma voi, per dare un tocco di personalità a questo look, potete tranquillamente prendere una cravatta colorata o un altro accessorio che accenda il vostro stile.
Per completare il tutto mettetevi un paio di pantaloni eleganti, meglio se di lana, e se non ce li avete, non preoccupatevi, anche con un paio di jeans potete essere dei veri “Incorreggibili”!
Pubblicato giovedì 13/01/2011 in Benji, Candy, consentidos, incorreggibili, Mastery School, Tomas Ross
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook