A scuola si va per studiare o per fare le sfilate?
Ciao ragazzi!
Ecco un articolo della Rubrica Redattore Junior, ovvero i pezzi scritti da voi utenti, che potete vedere pubblicati in homepage su www.10elol.it. Oggi la nostra piccola redattrice è Cristina, che propone un’osservazione molto acuta: sembra che la scuola sia diventata una passerella di moda. Leggi e l’articolo, e d’ la tua opinione!
A SCUOLA SI VA A SCUOLA PER STUDIARE O PER FARE LA SFILATA DI MODA?
Io abito a Verona ( una città sì e no caotica) ho 11 anni e di questi tempi a scuola vedo sempre ciò che è più alla moda e di tendenza addosso ai giovani. Allora da un certo periodo mi chiedo ” SI VA A SCUOLA PER STUDIARE O PER FARE LA SFILATA DI MODA?” Bhe,la mia vi sembrerà una di quelle domande stupide ma l’ho visto soprattutto da quelle\i che si fanno più fighetti ( magari non si impegnano scolasticamente apposta per non essere secchioni ).
Penserete : OGNUNO SI VESTE COME VUOLE, ma non si diffonderebbero le “mode” se in giro non ce ne fossero (UN FIGHETTO TIRA L’ALTRO…) Cara Kika ecco quello che pensa da ormai un pò di tempo. Voi cosa ne pensate?
HOLA HOLA !!!
Cristina
PS: VUOI COLLABORARE CON www.10elol.it, scrivere un articolo e vederlo pubblicato in homepage? Scopri come fare cliccando qui>>
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELLA RUBRICA REDATTORE JUNIOR>>
Pubblicato giovedì 21/01/2010 in redattore junior
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook