Abiti di Natale per cani e gatti, le idee più divertenti per gli amici a quattro zampe
Gli abiti di Natale per cani e gatti sono divertenti e perfetti per festeggiare insieme ai propri amici a quattro zampe. Aspettando il 25 dicembre è tradizione preparare l’albero, mettere luci e festoni per casa oppure sfoggiare quei maglioni con renne e Babbo Natale tanto amati dalle star d’oltreoceano. Tutti devono stare in compagnia, anche i nostri amati amici a quattro zampe! In questo periodo dell’anno trovate tantissimi abiti natalizi per cani, cappellini e idee per fare bello il tuo cucciolo nei giorni di festa. Ecco come!
Il più classico degli abitini natalizi per cani e gatti è quello da Babbo Natale, tutto rosso e bianco con la cintura marrone in vita, uguale a quello sfoggiato da Santa Claus. In genere è simile ai cappottini invernali che si mettono ai cani per farli stare più caldi, per questo non dovrebbe essere fastidioso per loro provare questa versione natalizia. Completate il tutto con il classico cappellino e il gioco è fatto: il vostro cucciolo sarà davvero adorabile e pronto per uno scatto fotografico!
Tra le idee di Natale per il vostro amico a quattro zampe c’è anche il cappellino di Santa Claus per cane o gatto, fatto su misura per la sua testolina e con tanto di nastrino per non farlo scivolare. Certo, non riuscirete a farglielo indossare a lungo, giusto il tempo di una foto. Che dire poi delle corna da renna? Semplicemente adorabili su qualsiasi razza! Le potete trovare di varie dimensioni, specifiche per animali.
Se preferite qualcosa di più discreto e da poter fare indossare al vostro cucciolo tutti i giorni di festa, optate per un collarino natalizio. Sono rossi con strass o sonaglini, con ciondoli a forma di albero o fiocco di neve, perfetti per portare a spasso il vostro cane nel periodo di Natale.
Le idee per vestire il vostro cucciolo a quattro zampe sono davvero tante, una più divertente dell’altra, e i social si stanno già riempiendo di immagini divertenti. Sfoglia la gallery per vedere le foto più tenere!
Pubblicato mercoledì 09/12/2015 in natale, Natale e Capodanno
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook