Accessori per l’estate 2014, i must have
Con l’arrivo della bella stagione le strade si popolano di shorts in denim e canottiere colorate. Noi di 10elol abbiamo trovato un modo per distinguerci, ovvero: accessori per l’estate 2014, i must have.
Platform
Le scarpe platform sono delle normalissime sneakers, l’unica differenza è che hanno la suola alta dai 3 ai 5 centimetri, perfette per slanciare la tua figura. Le trovi in un sacco di modelli differenti, dalle classicissime Superga fino alle più etniche Espadrillas.
Un consiglio? Cerca di non metterle se sai di dover fare una corsa, che sia per prendere il pullman oppure per prepararti alla prova costume. L’altezza potrebbe giocarti brutti scherzi.
Bracciali
I braccialetti sono un accessorio irrinunciabile, non c’è differenza se siano di marca o meno, l’importante è che siano maxi e che si sappiano far notare.
Li potrai trovare lunghissimi da avvolgere più volte intorno al polso oppure con vistosissime pietre finto-preziose.
La dritta in più? Non indossarli in spiaggia o potresti ritrovarti con un’insolita abbronzatura a macchie!
Occhiali da sole
Oltre ad essere fondamentali per combattere i raggi ultravioletti, sono anche vere e proprie icone di stile. Qui le parole d’ordine sono due: vintage ed oversize. Nel caso in cui avessi voglia di fare shopping prova ad avventurarti in un mercatino dell’usato, potrai trovare degli articoli davvero interessanti.
Giallo
“Giallo” non è un accessorio, bensì uno stile di vita. E’ un colore vivace e comunica, agli occhi ti chi guarda, una sprizzante solarità: ecco perché sarà un must di questa stagione estiva!
Scegli quindi di impreziosire il tuo outfit con indumenti gialli, che siano braccialetti, collane, cinture… Sprigionerai energia ad ogni passo.
Unica pecca? Non indossare nulla di giallo quando hai previsto una gita al parco, altrimenti rischi che alcuni fastidiosissimi insetti non ti diano tregua.
Bandana
La bandana torna ciclicamente di moda.
Si tratta di un semplicissimo fazzoletto di stoffa che, se piegato in determinati modi, è in grado di dare una marcia in più al tuo abbigliamento. Oltre ad essere super trendy, è anche funzionale: puoi avvolgerla intorno al collo in caso di improvvisa brezza marina, oppure, in mancanza di un elastico, puoi utilizzarla per un’acconciatura inedita.
Provare per credere.
Pubblicato venerdì 06/06/2014 in accessori
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook