Acconciature romantiche per San Valentino 2015, le più belle per una serata speciale
Il tuo lui ha organizzato una serata speciale per San Valentino e non sai quale look scegliere? Ti ricordiamo di non trascurare l’hairstyle e, se non hai ancora idee su quale acconciatura scegliere, ti consigliamo delle acconciature romantiche per San Valentino, le più belle per una serata speciale da sfoggiare per essere splendida.
Un appuntamento galante con il tuo lui è l’occasione giusta per sfoggiare un’acconciatura romantica che ti faccia apparire diversa dal solito: uno chignon, una treccia o una romantica coda possono essere le soluzioni giuste perché eleganti e facili da fare in casa.
Se solitamente porti i capelli sciolti, stupisci il tuo lui con una pettinatura raccolta per la sera di San Valentino. Se lui ha organizzato una serata speciale, indossa qualcosa di elegante e completa il look con uno chignon. Puoi sfoggiarne uno classico ed alto come quello delle ballerine oppure puoi optare per uno chignon basso e laterale, decisamente più sbarazzino!
Hai capelli lunghi e ti piace giocare con le acconciature? Puoi sfoggiare una pettinatura romantica per San Valentino raccogliendo i capelli in una bellissima treccia. Puoi scegliere tra quella classica o quella a spiga laterale. Perfetta se il tuo lui ha organizzato una serata intima ma non impegnativa.
Se vuoi sfoggiare un’acconciatura romantica e facile da realizzare, puoi optare per una coda: quella alta se ami lo stile classico, o una coda bassa e laterale se preferisci essere più casual.
Hai i capelli corti e non sai quale acconciatura scegliere per San Valentino? Se hai un caschetto corto, rendilo più voluminoso con delle beach waves e porta la riga di lato mentre se hai un trendy pixie cut, gioca con il ciuffo e renderai il tuo hairstyle molto glam!
Nella gallery puoi trovare tutte le acconciature romantiche più belle per San Valentino da sfoggiare per una serata speciale.
Pubblicato mercoledì 04/02/2015 in look, san valentino, San Valentino
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook