Adam Hicks di Zeke e Luther: addio allo skateboard?
Zeke e Luther sono i protagonisti dell’omonima serie per ragazzi in onda su Disney XD dedicata al mondo dello skateboard. Acrobazie e azioni spericolate accompagnate da risate e gag divertenti sono i tratti vincenti del telefilm.
Avevamo parlato recentemente di Adam Hicks, il rossissimo Luther della serie. Leggi le curiosità e guarda le foto qui>>
E’ fresca la notizia della possibile fine “dell’amore” fra Adam Hicks e lo skate. Ma, per tutti i fan… non preoccupatevi! Questa è solo un’anteprima speciale di una puntata della serie! ECCO LE FOTO DAL SET IN ANTEPRIMA!
Nella puntata “Tall Stack of Waffles” infatti viene diagnosticata a Luther una strana “malattia”: crescerà di oltre 7 metri in altezza. Non appena Luther si accorge che non esistono skateboard professionali per una persona di quella altezza esagerata, cade in depressione e decide di abbandonare la sua passione più grande e andare in passione.
Zeke allora, che condivide con Luther oltre che lo skateboard anche una grande amicizia, è determinato a fargli capire che le dimensioni non contano quando si tratta di fare qualcosa che piace e glielo dimostra in un modo particolare… facendogli conoscere un biker obeso!
Credi davvero che tutto sia possibile se si tratta di qualcosa che ti piace?
Pubblicato venerdì 19/03/2010 in adam hicks, zeke e luther
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook