Adam Hicks: dopo Zeke e Luther sbarca in JONAS. Foto!

interno

Ecco Adam Hicks sciogliersi in un abbraccio affettuoso con Joe Jonas. E’ uno scatto rubato dal set della seconda stagione di JONAS. Nella nuova serie, Nick, Joe e Kevin Jonas (insieme a Lucas, il quarto fratellino), sono sbarcati a Los Angeles e hanno preso una casa a Holliwood, per vivere un’estate unica e speciale.

adam-hicks-jonas (1)

adam-hicks-jonas (3)

Tutti e tre i fratelli infatti hanno la possibilità di cambiare le loro vite. Joe infatti sta per ottenere un ruolo di spicco in un grande film di Holliwood; Kevin riscopre la sua passione per il cinema grazie all’incontro con un noto direttore; Nick si dedica al surf e, nel tempo libero, coltiva la sua passione per scrivere i brani musicali dei Jonas.

adam-hicks-jonas (2)

adam-hicks-jonas (1)

Il vicino di casa dei Jonas Brothers? Sarà Adam Hicks. E’ l’attore stesso che ha pubblicato sul suo Twitter questa dichiarazione qualche ora fa: “Stamattina mi sono divertito con i Jonas Brothers… ed Emma Roberts! 😛

Emma-Roberts-emma-roberts-963536_1024_768

Emma Roberts sarà dunque guest star? E’ lei stessa a confermarlo su Twitter: “Sono appena venuta via dal set di Jonas… è stato molto divertente! Kevin, Joe e Nick sono fantastici!”

022

Che dire, la seconda stagione di Jonas si fa davvero interessante! Facciamo un focus sul simpatico Adam Hicks, perchè la sua partecipazione sarà davvero speciale.

014

Nato nel 1992 a Las Vegas, ha un volto noto a tanti di voi… soprattutto i maschietti! Adam infatti è star indiscussa su Disney XD, il canale dedicato ai ragazzi (ne avevamo parlato qui>>): insieme a Hutch Dano, è il protagonista di Zeke e Luther, serie televisiva dedicata al mondo dello skateboard.

020

Nei panni di Luther Waffles, Adam Hicks vive vicende incredibili insieme a Ezekiel “Zeke” Thatcher, il suo migliore amico… tutte sulle quattro ruote dello skate! Non vediamo l’ora di vederlo insieme ai Jonas Brothers: siamo certi che sarà una collaborazione… tutta da ridere!

LANCIO_GALLERY_HICKS

Pubblicato giovedì 25/02/2010 in , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su