Addio Planking: l’ Owling è l’ultima moda del web. Foto!
Una nuova pericolosa moda ha già preso piede sul web: si chiama Owling. Solo qualche giorno fa abbiamo parlato di Planking, una mania nata in Australia, che consiste nel farsi fotografare mentre si sta sdraiati a pancia in giù, dritti e rigidi come un “plank”, un’asse o una tavola da surf.
E per chi vedeva il “Planking” come una pratica troppo facile, eccone una ancora più ardua. La nuova moda si chiama Ownling e deve il suo nome a “owl” che in inglese significa “gufo“. L’Owling consiste nel farsi fotografare mentre si sta seduti o, meglio ancora accovacciati come “i gufi” in luoghi strambi: più la postura e la posizione è bizzarra, meglio è.
Anche in questo caso si tratta di una pratica molto pericolosa: la gente infatti tende a mettersi in situazioni di pericolo pur di ottenere uno scatto eccezionale. Clicca sul banner qui sopra e guarda alcune foto da Repubblica.it di persone intente a fare Owling: in molti sono pronti a scommettere che, ahimè, sarà la nuova mania dell’estate sul web.
Pubblicato giovedì 14/07/2011 in attualità
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook