Affrontare il rifiuto in amore, cosa fare se lui ha detto no
Capita a tutte di ricevere un “no”: in amicizia, nella vita di tutti i giorni e in amore. Soprattutto quando il no è detto da quel ragazzo che tanto ci piaceva, il morale va a terra: ecco come affrontare il rifiuto in amore e cosa fare se lui non ti vuole.
Finalmente sei riuscita a dirgli che ti piace ma la risposta che speravi arrivasse, purtroppo, non è arrivata? Non pensare che lui sia l’unico ragazzo al mondo ma impara ad affrontare il rifiuto in amore: ecco come fare!
Impara a capire che il rifiuto esiste: non è bello da subire ma fa parte della vita di tutti e questa volta, purtroppo, è capitato a te.
Supera il “no” di quel ragazzo che tanto ti piaceva iniziando ad occupare tutto il tempo libero: fai sport, esci con le amiche, guarda un film, fai shopping. Lui non era il motivo della tua felicità. La spensieratezza e l’allegria dipendono dal modo con cui si affronta la vita: tu fallo con ottimismo anche se lui ti ha detto “no” e vedrai le cose sotto una nuova luce.
Non frequentare gli stessi posti che frequenta lui. A volte, il detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore” funziona!
Dedicati alle amiche, apprezza sempre la loro compagnia, divertiti con loro e, magari, un amore vero è proprio dietro l’angolo, pronto ad arrivare quando meno te lo aspetti!
Affrontare il rifiuto in amore si può, basta saper sempre ridere senza pensare che la propria felicità dipenda dalla presenza di un’altra persona!
Pubblicato giovedì 19/02/2015 in consigli, Sentimenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook