Alan, Matias, Fabio e Bruno: chi è l’uomo ideale?
E’ proprio vero, al cuor non si comanda: ricevo ogni giorno centinaia di vostre mail, in cui mi raccontate i vostri problemi di cuore. A molte fra voi piacciono i ragazzi più grandi e più “cattivi”; ad altre quelli dolci, ad altre quelli semplici o quelli con le stesse passioni in comune.
Ecco allora quattro ragazzi de Il Mondo di Patty: tutti diversi ma molto affascinanti!
Il primo è ALAN. Alan è un ragazzo estremamente dolce e sincero, con una grande passione per la musica. Disponibile e sempre sorridente, Alan è il ragazzo ideale per le ragazze tranquille e, allo stesso tempo, peperine: nella serie lo abbiamo visto insieme a Giusy, poi a Caterina delle Divine.
Il secondo prototipo è MATIAS. Bello e sportivo, Matias è il tipo di ragazze che piace a tutte… anche alle mamme! Sorridente, solare, onesto e sincero, in una ragazza cerca la vera bellezza, quella che va oltre alla pettinatura o all’abbigliamento! Per questo nella serie, dopo una relazione con Antonella, si alscia conquistare dalla timida Patty.
Il terzo “ragazzo modello” è FABIO. Fabio è un ragazzo molto divertente, che adora stare con gli amici e passare bei momenti con loro. Le ragazze? Sono il suo punto debole! Per quanto sia affascinante, Fabio cede spesso al fascino dell’estetica: se passa una ragazza carina non riesce a non fissarla! Per questo nella serie, tradisce Tamara con la prorompete Emma.
Ultimo ragazzo “in esame” è BRUNO. Bello e prestante, Bruno è di quei ragazzi “un pò cattivelli”, a cui piacciono le attenzioni delle donne perchè sono consapevoli della propria bellezza. Attenzione però: quando si innamorano non ce n’è più per nessuna! Per quanto facciano infatti i duri e “quelli che non soffrono”, i ragazzi come Bruno quando si prendono una cotta sono davvero innamorati! Proprio come Bruno che, nonostante le numerose vicende, nasconde infondo al cuore da sempre l’interesse per la sua ex fidanzata, Antonella.
E tu, che tipo di ragazzo preferisci? O, se sei un maschietto, a chi assomigli di più?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook