Alessandra Amoroso: lite con una baby fan. Video!

VIDEO: ALESSANDRA AMOROSO LITIGA CON UNA FAN – Caserta

Alessandra Amoroso è stata protagonista di uno spiacevole episodio accaduto a Caserta. La ex vincitrice di Amici si trovava presso il Mondadori Multicenter per presentare e autografare ai fan il suo ultimo album, Cinque passi in più.

Il centro commerciale è stato naturalmente preso d’assalto dai fan di Alessandra, che hanno accolto la loro beniamina con grande calore ed entusiasmo. Il video postato nell’articolo riporta un episodio spiacevole avvenuto durante la presentazione dell’album. La cantante si avvicina alla transenna, spiegando a una piccola fan di di non potersi fermare ad abbracciarla per il rispetto della fila degli altri fan. Interviene poi il papà della bambina, al quale Alessandra risponde abbastanza arrabbiata: “Scusa, ma se lo faccio a lei lo devo fare a tutte queste persone che non si stanno lamentando”, andandosene negando l’abbraccio.

Sul web è polemica: alcuni sostengono che Alessandra sia stata antipatica e scortese con la fan e il papà. Altri invece difendono la cantante sostenedo che ha adottato il giusto comportamento nel rispetto di tutti i presenti. Cosa ne pensi?

Pubblicato giovedì 22/12/2011 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su