Alessandra Amoroso: “Piango sempre perchè mi emoziono”


Alessandra Amoroso
si trova da settimane in America: dopo la vittoria ad Amici nella categoria dei Big, Alessandra ha deciso di partire per dedicarsi allo studio più approfondito del canto gospel. Alessandra Amoroso è amata e stimata da migliaia di fan: non solo la sua voce è intensa ed emozionante, non solo le sue canzoni sono bellissime, non solo i suoi successi sono innumerevoli.. quello che piace di Alessandra è il suo essere una ragazza assolutamente “normale”, sorridente, a volte impacciata e timida, altre volte estroversa e, spesso, emozionata ed emozionante.

Quante volte abbiamo visto Alessandra Amoroso piangere sul palco, non è vero? “Sì, è vero. Piango per qualsiasi motivo, ho le lacrime facili, e poi mi emoziono anche per le piccole cose, un gesto, una parola” ha dichiarato in una recente intervista. E continua: “Per stare bene ho bisogno di sentire sempre vicino famiglia, amici e fan per quello che sono. E con il canto riesco a condividere le mie emozioni con la gente. Ed è bellissimo“. Ritornare fra le mura della scuola dopo di Amici dopo il successo di tre anni fa è stata un’esperienza fantastica per Alessandra: “Un effetto strano, ricco di intense emozioni, ma già conosciute, visto che quella scuola l’ho frequentata tre stagioni fa per tanti mesi. Non si può descrivere a parole“.

Il 5 settembre 2012 Alessandra Amoroso ed Emma Marrone si esibiranno insieme all’Arena di Verona: l’ingresso sarà totalmente gratuito!

VIDEO: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO – NON E’ L’INFERNO

Pubblicato giovedì 12/07/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su