Alessandro Casillo: da Sanremo a scuola. FOTO!


Venerdì 17 febbraio Alessandro Casillo ha vinto il Festival di Sanremo, sezione giovani. Dopo un weekend di festeggiamenti, lunedì mattina Alessandro è tornata a scuola. Durante una conferenza stampa a Sanremo aveva dichiarato che avvrebbe avuto il compito di matematica. Il compito fortunatamente non c’è stato. Alessandro si è presentato a scuola con una felpa con cappuccio, jeans e i suoi soliti anelli alle dita: “È bello tornare qui, per me non cambierà nulla“.

Ecco un’intervista che Alessandro ha rilasciato nei giorni di Sanremo in cui parla del suo brano e di sé:

VIDEO: ALESSANDRO CASILLO INTERVISTA A “RADIO ITALIA”

A scuola una bidella confessa: “Siamo già tutti innamorati di lui” e tante ragazze hanno perso la testa per Ale. Nella seconda C i compagni sono contenti di rivedere Alessandro in classe: “Era più strano ammirarlo in TV. Il giovane cantante ha portato il suo nuovo disco da regalare ai professori.

Nei corridoi qualcuno lo prendo in giro, forse per invidia, ma Alessandro non ci fa caso. Gli insegnanti lo descrivono così: “Timido, per nulla arrogante, educato“. La preside, che spera che la sua vittoria porti entusiasmo nella scuola, dice: “È molto amato. Speriamo che il successo non gli porti via i suoi anni, ma la famiglia è solida. C’è chi diventa uno spaccone per molto meno“. Per ora Alessandro canta, gioca a pallone e nessuna ragazza…

Pubblicato martedì 21/02/2012 in , , ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su