Alessandro Casillo presenta #Ale: “Cerco la ragazza per me”
Esce oggi il nuovo album di Alessandro Casillo: #Ale.
A soli 17 anni, l’artista prodigio scoperto a Io Canto e vincitore di Sanremo Giovani nel 2012, è pronto a sorprenderci ancora, con un disco di inediti che lui definisce così: “testi e suoni sono più maturi, perché sono cresciuto”.
Presentando l’album #Ale, Casillo ha svelato qualche curiosità sulla sua vita, i suoi sentimenti e tanto altro: continua a leggere!
Partiamo dall’amore: Alessandro Casilo rivela di non avere ancora trovato la persona giusta. Nel disco, una canzone parla proprio di questo tema: Ci credo ancora, in cui Ale ammette di sentire la mancanza di una ragazza speciale. Sono single e cerco la ragazza giusta – dice
Tra i suoi artisti preferiti, spuntano molti nomi italiani come Laura Pausini e Eros Ramazzotti. Ma l’ultimo cd che ha comprato è Journals di Justin Bieber.
Il primo singolo estratto da #Ale è Niente da Perdere: ecco il video!
VIDEO: NIENTE DA PERDERE – ALESSANDRO CASILLO
Alessandro Casillo è già pronto a promuovere il suo #Ale con un instore tour, ecco le date:
“Lunedì 20 gennaio anteprima al Mondadori Multicenter di Milano, martedì 21 gennaio alla Casa del Disco di Varese, mercoledì 22 gennaio al Saturn (c/o C.C. 8 Gallery) di Torino, giovedì 23 gennaio al Media World (c/o C.C. Verona Uno) di Verona, venerdì 24 gennaio alla Discoteca Laziale di Roma, il 25 gennaio alla Fnac di Napoli, il 26 gennaio al Media World (c/o C.C. La Cartiera) di Pompei (NA), il 27 gennaio a La Feltrinelli di Pontecagnano Faiano (Salerno), il 28 gennaio a La Feltrinelli (c/o C.C. Auchan) di Casamassima (Bari), il 29 gennaio alla Mondadori Multicenter (c/o C.C. Campania) di Marcianise (Caserta), il 30 gennaio all’Euronics (c/o C.C. Tremestieri) di Messina, il 31 gennaio al Media World (c/o C.C. Etnapolis) di Belpasso (Catania), l’1 febbraio alla Mondadori Multicenter di Palermo e il 2 febbraio alla MediaWorld (c/o C.C. Romagna Center) di Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena)”.
Pubblicato martedì 21/01/2014 in album, alessandro casillo, festival di sanremo 2014, io canto, justin bieber, Video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook