Alessandro Casillo: scuola o successo? Leggi!

Ha 15 anni, è nato a Milano e all’apparenza potrebbe sembrare un qualsiasi ragazzo non ancora maggiorenne, eppure ha qualcosa che lo rende diverso da tutti: la voce! Alessandro Casillo, dopo aver vinto nella sezione giovani all’ultimo festival di Sanremo, sta girando l’Italia per presentare il suo nuovo disco e la prossima tappa è segnata per il 16 marzo a Varese. Guarda il delirio delle fan nella sua visita torinese: VIDEO!

«Ci divertiremo. Sono già stato in altre città ed è molto bello avere l’occasione di conoscere le persone che mi seguono»- ha dichiarato il giovane cantante nel corso del suo tour.


Se intervistato, il ragazzo sottolinea sempre che la sua vita è del tutto normale: «Il mattino mi sveglio e prendo il tram per andare a scuola, il pomeriggio ho gli allenamenti di calcio, altrimenti esco con gli amici»-ha confermato.

Quando però gli si chiede come va a scuola, cambia subito espressione:”Mia mamma è più preoccupata per la scuola che per il resto. Sul palcoscenico non ti può succedere niente, ma se prendi tre sono problemi”.
Alessandro Casillo insomma è un ragazzo come tanti, uno studente come tutti…..ma resta un cantante come pochi!

Secondo voi Alessandro Casillo ha ancora i piedi per terra o si è già montato la testa?

Pubblicato martedì 13/03/2012 in

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su