Alex Pettyfer: dopo Beastly “I Am Number Four” . Trailer!

alex-pettyfer

Capelli ricci biondi e sguardo misterioso: Alex Pettyfer è di nuovo sul grande schermo. Stiamo da tempo attendendo  al cinema Beastly, versione cinematografica di una delle storie più belle di sempre, La Bella e La Bestia.

beastly_gallery-1

Alex, nei panni di una “bellissima” bestia è affiancato, nel ruolo della “Bella”, da Vanessa Hudgens: non vediamo l’ora di vederli al cinema!

VIDEO: ALEX PETTYFER – I AM NUMBER FOUR

Non è ancora nelle sale Beastly, ed ecco già un nuovo film con Alex Pettyfer, “I Am Number Four”. Nel film l’attore di 20enne interpreta John Smith, un latitante in fuga da nemici spietati ingaggiati a distruggerlo. Spostarsi di città in città con il suo guardiano, Henri, cambiare identità, e fuggire: John è sempre un ragazzo nuovo, senza legami con il passato. Arrivato nella piccola città di Ohio, che chiama casa, John è il protagonista di incontri e avventure inattese, che cambieranno la sua vita: rivede il suo primo amore, e scopre di condividere con altre persone delle potenti abilità… Nel video Alex Pettyfer fugge e scopre di avere un potere sovrannaturale nelle mani ma… come governarlo?

lancio_gallery_pettyfer

La pellicola arriverà nelle sale americane nel Febbraio 2011!

Pubblicato venerdì 01/10/2010 in ,

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

torna su