Alex Pettyfer, Liam Hemsworth e David Henrie: vota il look!
Look maschili e tagli di capelli per ragazzi: può sembrare una scelta più semplice rispetto a quella delle fanciulle, ma non è così! Dalla chioma dei maschietti si può capire molto della loro personalità. Per questo proviamo ad analizzare il taglio di capelli di tre star: Alex Pettyfer, Liam Hemsworth e David Henrie. Qual è lo stile che preferisci?
Alex Pettyfer, spettinato romantico
Capelli di media lunghezza, biondi e spettinati ad arte: quella di Alex Pettyfer è una chioma fatta apposta per essere accarezzata! Un look romantico da sognatore, in apparenza disordinato (come a dire “mi sono appena alzato dal letto”) ma in realtà decisamente trendy!
Liam Hemsworth, corto militare
Capelli cortissimi, ordinati e semplici: lo stile di Liam Hemsworth è perfetto per un ragazzo sportivo e dinamico, che non ha tempo di pettinarsi davanti allo specchio. Un vero stile da surfista, che vive sulla spiaggia!
David Henrie, trendy sbarazzino
David Henrie sfoggia un taglio di capelli semplice, ma molto sbarazzino che la dice lunga sulla sua personalità divertente e “amicona”. Capelli corti, tenuti dritti sulla testa (magari con un po’ di gel) che stanno a pennello con la sua faccia da “combinaguai“.
Spettinato come Alex Pettyfer, corto come Liam Hemsworth o sbarazzino come David Henrie: quale taglio di capelli maschile preferisci? Vota il look!
[poll id=”200″]
Pubblicato giovedì 21/10/2010 in capelli, tagli di capelli
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook