Finding Dory: guarda il trailer del sequel di Nemo
“Ho atteso questo giorno per tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto tempo. Non sono arrabbiata per aver atteso così a lungo. So che alla Pixar erano impegnati per la creazione di Toy Story 16. Ma ne è valsa la pena. La sceneggiatura è fantastica. Ha tutto quello che ho amato nella precedente: un sacco di cuore, è davvero divertente e, soprattutto, ha molta più Dory” – dice Ellen DeGeneres, la presentatrice e comica che dà voce a Dory nella versione in lingua originale.
E proprio allo show della presentatrice americana, è stato rivelato il primo trailer di Finding Dory, che puoi vedere qui:
VIDEO: FINDING DORY – TRAILER
Di cosa parla Finding Dory? Ecco la trama: Sei mesi dopo aver aiutato Marlin a ritrovare il figlio Nemo, tocca questa volta a Dory andare alla ricerca della famiglia perduta. Nella mente della pesciolina affiorano infatti dei ricordi di infanzia e rammenta la sua provenienza: Monterey, costa californiana.
Vedi anche:
Mettiti alla prova sui film Pixar: da Alla Ricerca di Nemo a Up, da Ribelle a Toy Story... sei capace di rispondere a tutte le domande?
Vai al quizPubblicato mercoledì 11/11/2015 in disney, pixar, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook