Finding Dory: guarda il trailer del sequel di Nemo
Continuano le avventure sottomarine mozzafiato del pesce più premiato della Pixar, Nemo che questa volta lascia spazio alla simpatica Dory. Si chiama Alla Ricerca di Dory (Finding Dory) il sequel dell’emozionante Alla Ricerca di Nemo. Protagonista è, infatti, la pesciolina blu smemorata che ha accompagnato Marlin, il padre di Nemo, durante il viaggio per ritrovare suo figlio. Il film è in uscita nelle sale cinematografiche il 17 giugno 2016.
“Ho atteso questo giorno per tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto tempo. Non sono arrabbiata per aver atteso così a lungo. So che alla Pixar erano impegnati per la creazione di Toy Story 16. Ma ne è valsa la pena. La sceneggiatura è fantastica. Ha tutto quello che ho amato nella precedente: un sacco di cuore, è davvero divertente e, soprattutto, ha molta più Dory” – dice Ellen DeGeneres, la presentatrice e comica che dà voce a Dory nella versione in lingua originale.
E proprio allo show della presentatrice americana, è stato rivelato il primo trailer di Finding Dory, che puoi vedere qui:
VIDEO: FINDING DORY – TRAILER
Di cosa parla Finding Dory? Ecco la trama: Sei mesi dopo aver aiutato Marlin a ritrovare il figlio Nemo, tocca questa volta a Dory andare alla ricerca della famiglia perduta. Nella mente della pesciolina affiorano infatti dei ricordi di infanzia e rammenta la sua provenienza: Monterey, costa californiana.
Vedi anche:
Mettiti alla prova sui film Pixar: da Alla Ricerca di Nemo a Up, da Ribelle a Toy Story... sei capace di rispondere a tutte le domande?
Vai al quizPubblicato mercoledì 11/11/2015 in disney, pixar, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook