Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, i chipmunk canterini tornano al cinema
La 20th Century Fox ha prodotto il quarto capitolo del franchise cinematografico che ha preso vita nel 2007. Il film, dedicato ad Alvin e ai suoi fratelli, Simon e Theodore, avrà tra i protagonisti anche Bella Thorne, diventata famosa grazie alla serie Disney “A tutto ritmo”, in cui interpretava CeCe Jones.
Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare torna a narrare le avventure on the road dei tre fratelli scoiattoli più scalmanati di sempre. Per una serie di equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che l’amico e padre adottivo David sia a New York e stia per chiedere la mano alla sua nuova fidanzata. La paura di essere abbandonati li spinge a partire per un viaggio che durerà tre giorni. L’intento sarà quello di fermare David ed evitare, così, anche un pessimo fratellastro che si andrebbe ad aggiungere alla famiglia. Nel viaggio dei tre scoiattoli non mancheranno guai e imprevisti.
Alvin Superstar è stato trasmesso, per la prima volta sotto forma di cartone animato tra gli anni sessante e gli anni novanta. Poi, nel 2007, è stato trasformato in un film da Tim Hill, che ha voluto rendere omaggio ad una delle serie animate più famose di sempre. Nei cinema italiani Alvin Superstar è arrivato solo nel 2008 e ha raccolto tantissimi consensi da parte del pubblico più e meno giovane.
Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare è stato scritto dall’autrice di Mrs. Doubtfire, Randi Mayem Singer, e ha coinvolto ancora una volta Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney che hanno prestato le voci, rispettivamente, ad Alvin, Simon e Theodore.
Appuntamento il 23 dicembre al cinema con Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, la serie dedicata ai chipmunk canterini e “strampalati”!
Guarda il video!
Pubblicato mercoledì 23/12/2015
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook