Amici 10: Luca Jurman vs Rudy Zerbi per Danile Blanquier.
La seconda puntata di Amici 10 è entrata subito nel vivo delle selezioni: la categoria degli “aspiranti” è stata messa alle strette dalla commissione esterna. Il primo a tenere l’esame di “recupero” è stato il cantante Daniele Blaquier, sostenuto e preparato da Luca Jurman. Dopo la sua esibizione Rudy Zerbi, ex presidente Sony, e Luca Jurman si sono a lungo e duramente confrontati sulle sue reali capacità di Daniele.
Rudy Zerbi ha messo in discussione il talento di Daniele sostenendo che non è ancora pronto per il mercato della discografia e che ha una voce piatta e scontata. Luca Jurman, invece, che sponsorizzava Daniele proprio per le sue qualità artistiche e vocali, ha preso le sue difese sostenedo che un ragazzo a 21 anni deve ancora tirare fuori la sua personalità artisitica.
VIDEO DELL’ESEBIZIONE DI DANIELE BLANQUIER (II PUNTATA “AMICI 10”)
Il dibattito su Daniele è andato avanti per parecchio tempo, ma alla fine la commissione esterna formata da giornalisti e discografici chiamata a prendere una decisione, ha optato per la non ammissione del ragazzo. Secondo voi Daniele meritava l’eliminazione? Rudy Zerbi o Luca Jurman: chi dei due ha espresso un giudizio sbagliato o esagerato su Daniele?
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook